23 maggio 2006

Il sacro fuoco dell'arte...


Se siete a Roma il 25 o 26 maggio non potete perdervi questa spassosa commedia in due atti, Teatro "Casa dei popoli" viale Irpinia, 50. Uno dei protagonisti è il mio amico Cassandro (nella locandina nascosto dallo pseudonimo Alessanro Iacono) ed è già una buona ragione per andare a vederli. In bocca al lupo e... su il sipario.

Saluti
GioX

16 maggio 2006

Un pò di pubblicità...


Splendido locale, gestito da brillante imprenditore ragusano e soprattutto frequentato da persone di un certo livello. Questo è l'ANNO ZERO di Marina di Ragusa. Ambiente informale ma di classe per i vostri aperitivi lounge, gli spuntini vip, le cenette con l'anima gemella e le pizze con gli amici di sempre. Chiunque legga questo post è invitato a tuffarsi nell'estate ragusana (lì è già iniziata!) e provare la bella atmosfera dell'ANNO ZERO. Auguro al mio amico Alessandro (the man in white on the left) ogni successo e colgo l'occasione per ringraziarlo per l'ospitalità e la generosità dimostrata e in più lo invito ad inviarmi qualche immagine dall'isola delle meraviglie!

Infine vorrei segnalarvi la mitica ANTICA DOLCERIA BONAJUTO in Modica (Rg)

dove ho avuto il piacere, la gioia e l'orgoglio di gustare splendidi cannoli alla ricotta, alla crema e una scelta vastissima della superba cioccolata modicana (lavorata a freddo!). Già non vedo l'ora di tornare...

Saluti

GioX

09 maggio 2006

Le bellezze di Sicilia

Spiegare quant'è bella quest'isola con quattro foto è impossibile però si devono condividere con gli amici che non c'erano le immagini che ci sono rimaste negli occhi e nella mente.
Per cominciare eccovi il duomo di Modica














poi i cannoli di Bonajuto















si continua con il duomo di Piazza Armerina...















...e le donne in bikini della Villa del Casale















GioX

08 maggio 2006

Le vacanze siciliane

Dopo un pò di tempo torniamo ad aggiornare il blog con qualche scatto tratto dalla eccezionale vacanza siciliana del 25 aprile. Eccomi durante il viaggio d'andata sull'appenino calabro.

Appena arrivati a Ragusa in compagnia dell'amico Rosario


A qualcuno piace lo yoghurt...


Ma menomale che c'è Maria...

Seguiranno altre puntate, attendete fiduciosi.

Baci

GioX